Thursday, September 22, 2016

Solmux carbocisteine 500 mg capsule review , solmux






+

di Lynn M. A. TRUSTWORTHY Finora, questa è la migliore medicina per me quando si tratta di trattamento di tosse pesanti. Questo in realtà è prescritto dal mio medico. Non bevo di solito la medicina quando mi ammalo soprattutto se si tratta solo le infezioni virali. bevo solo molta acqua e mangiare più frutta. Fortunatamente, è stato efficace per me. Tuttavia, in questi ultimi pochi mesi, mi hanno sperimentato tosse con catarro ricorrenti pesante. Non riuscivo a dormire bene la notte perché la mia tosse era così forte e seccò la gola. E 'stato doloroso a tossire fuori, a volte. Ho anche dovuto prendere un periodo di aspettativa dal lavoro. Fu così grave mia tosse era. Pensavo di avere più serioushealth condizione di problema. Dopo 3 settimane in questa situazione, mi risolvo a andare al mio medico. Per fortuna, non c'erano gravi condizioni di salute di base. Mi ha detto, deve essere stato delle condizioni meteorologiche eccezionali e lo stress da lavoro pure. Mi ha prescrivere a prendere Solmux Carbocisteine ​​a 500 mg Capsule. Ho subito comprata dalla più vicina. farmacia che costa solo circa PHP5 (Peso filippino). Dopo tre giorni di assunzione del farmaco, ho notato che la mia tosse è stata gradualmente scomparendo. Questo farmaco ha un contenuto mucolitico che è buono in diminuzione muco eccessivo nei polmoni. Il mio unico problema con questo farmaco è che ho sperimentato alcuni disturbi di stomaco quando l'ho preso. Ha qualcosa a che fare con la mia ulcera allo stomaco. Ho anche avuto un po 'di sonnolenza. Tuttavia, tutto sommato, mi piace il suo sollievo ad azione rapida. E 'del tutto eliminato il mio catarro troppo. Ultimo ma non meno importante, questo farmaco viene assunto in precauzione per le persone con i polmoni deboli e pazienti asmatici. Ancora una volta, consultare il proprio medico prima come per la migliore medicina che soddisfa le tue esigenze.




No comments:

Post a Comment